martedì 26 febbraio 2019

EVENTS: HORROR NIGHT @ ARCITOM (MN)

Riceviamo e pubblichiamo:


Arci Tom e Tom Hell’s Night


Presentano

HORROR NIGHT

Per vivere unCarnevale diverso e infernale sabato 2 Marzo l’Arci Tom di Mantova ospiterà con il Rituals of Black Magic 2019 Tour la band dei Deathless Legacy.

“Rituals of Black Magic” è il quarto album della band toscana, un concept che si concentra sulla magia nera.

Lo spettacolo, in linea con quest’ultimo lavoro, sarà un lungo e aberrante rituale occulto di magia nera, intriso di esoterismo che coinvolgerà ogni spettatore.

Il quarto album in carriera dei Deathless Legacy è stato lanciato dal video "Dominus Inferi", scritto e diretto da Frater Orion e rilasciato il 19 dicembre scorso.


Superhorror: Dopo aver perso la vita in un incidente la notte del 31 ottobre 2005, questi cadaveri senzienti camminano per il mondo alimentati da rabbia e Rock'n'Roll, con quel tocco di black humor che solo chi ha veramente esperito la morte può avere... Dopo quattro album e infiniti concerti si sono autoproclamati "la migliore live band morta vivente"... A voi la sentenza!

https://www.facebook.com/Superhorrorofficial/videos/1907080132690534/

POE - Philosophy of evil: Ciò che vogliamo esprimere è il lato più oscuro, macabro, malvagio dell'animo umano, quella parte che vive in ciascuno di noi e che prepotentemente ogni giorno cerca di venire alla luce per scardinare il nostro essere.

Quella tensione verso ciò che è turpe, grottesco, inquietante che il genio di Edgar Allan Poe riuscì a descrivere sublimemente con i suoi versi e i suoi racconti.

Tutto ciò fa parte di noi e come tale noi cerchiamo di celebrarlo e, in certi casi, esorcizzarlo attraverso le nostre canzoni.

Detto questo, non prendeteci troppo sul serio. Noi non lo facciamo mai.

QUANDO: 02.03.2019 (sab)

BILL:
Deathless Legacy
+ Superhorror
+ POE
inizio concerto ore 21.45
apertura porte ore 21.00

LOCATIONArciTom - Mantova

INGRESSO:
Notte Horror ingresso sottoscrizione 8 euro
Acquisto in prevendita biglietti Pagan Fest 15 euro (18 euro in cassa la sera dell'evento).
Potrai acquistare la sera della Horror Night entrambi gli ingressi per soli 20 euro!!!!!
Riservato ai soci Arci


Fonte: Monica Atzei Press-Office

Nessun commento:

Posta un commento