martedì 6 dicembre 2011

ARRIVEDERCI ALL'08.01.2012

Ho un annuncio importante per tutti voi. Ultimamente sono troppo sotto stress con tutto. Troppi articoli, troppe cose e fatti a cui pensare. Quindi per un po' non sarò in condizioni di scrivere e tantomeno ultimare articoli (Diamond King). Per tanto, sia col blog, sia con la pagina The Bible of Metal, sia con side-project tipo truemetal, prenderà un distacco per calmare e mettere ordine nella mia mente. Perché una persona mi ha ricordato che ci sono cose ben più importanti nella vita, che fissarsi su un pc.
Per quanto io ami la musica e la amerò sempre, continuerò a fare recensioni, articoli e tutto il resto, ma in modo molto più blando, ascoltando nuovamente album del periodo 60s/70s/80s fino ad arrivare ai giorni nostri; ma con un FRENO, che qualcuno mi ha ricordato di mettere, per dare spazio alle persone della mia vita.
Non pensiate che stia scrivendo qui per manie di protagonismo o altro, semplicemente è il modo più rapido per comunicare con tutti.


Come minimo fino a fine periodo natalizio (ergo 8.01.2012) non pubblicherò nulla. Sfrutterò il periodo per riposare la mente, raffreddare i bollori e stendere i nervi. 


Il miei obiettivi nella vita sono come quelli di tanti fatta eccezione per una cosa. Ci sono si i soliti, tipo metter su famiglia, trovare un lavoro ecc ecc... e poi c'è un obiettivo ambizioso che è l'unico obiettivo che ho per ora; ossia di scrivere un giorno il successore di Enciclopedia Rock Hard and Heavy, ma temo che non avrò mai una cultura sufficiente per un lavoro del genere (mai dire mai comunque sia..)


Per cui prendo una pausa da tutto, facebook compreso. Non per andare a divertirmi, stare in cazzeggio a ubriacarmi al pub, o altre cose di questo tipo. Per stare con la mia famiglia.


Se non mi prenderete con voi, Fabio e Biffi, va bene così, continuerò a fare ciò che amo in modo più pacato, senza mai dimenticare chi amo e le persone a cui voglio bene, che posso assicurarvi essere più di quanto possiate immaginare e non parlo solo di coloro per cui scrivo e di cui scrivo. Intendo quelli che mi circondano che mi apprezzano per ciò che sono, un lupo solitario uscito dalla grotta e che ama star nell'ombra. Sono fatto così e dubito sia facile cambiarmi.


Per il resto, vi saluto, vi faccio i miei più sinceri auguri per tutto, sperando di avere uno spazio un giorno, quando magari sarò pronto; si perché ancora credo di aver bisogno di crescere e bene intendere lo stile, che ancora mi perfezionate nelle pubblicazioni.
Mi avete dato una grande possibilità, ma grazie alla persona che amo, Chiara mi sono ricordato (oltre ad aver avuto coscienza di chi fosse Biffi grazie a lei) cose importanti che rischiavo di obliare, vendendo l'anima per la musica, e vivere la musica senza anima è riduttivo e futile.


Per cui ci si vede dopo la befana, tornerò ai miei album polverosi, sfogliando ogni tanto gli album del presente musicale (hard n' heavy tramite le riviste e le webzine, si intende) ma in modo meno morboso e "soulless" scrivendo e sperando che articoli su tali album non siano ancora stati scritti, da passare a voi di truemetal o perché no anche solo pubblicare sul mio blog.


Auguro a tutti voi un felice natale (metallico, si intende). State con chi amate, state con le persone a cui volete bene, state in compagnia con qualcuno, fate l'amore. Riposate, divertitevi e siate gioiosi. Al prossimo anno con gli articoli e tutto il resto.


Alex MetalHeart Govoni

Nessun commento:

Posta un commento