Rubriche


In questa pagina troverete la spiegazione a tutte, o quasi, le rubriche che son state create fino ad oggi, ossia di cosa parlano!


A NIGHT AT
In questa rubrica si tratteranno reportage di live a cui abbiamo presenziato, con foto e commenti relativi all'esibizione live.


A NIGHT WITH
Quattro chiacchiere con quelle band che hanno già dato modo di oltrepassare la soglia, che hanno avuto un lungo periodo di gavetta (o che in genere hanno passato la fase "terzo album"). Per conoscerli meglio e parlare con loro della loro ultima creazione oppure delle ultime vicende che li hanno visti protagonisti!


A SINGLE FOR A DAY
In questa rubrica si tratteranno articoli di singoli a cui abbiamo avuto accesso.


ANGOLO SPOT
Avete qualcosa da pubblicizzare e vendere? Questo è l'angolo che fa per voi! Inviateci i dettagli, noi faremo l'annuncio!


BANDS
Un database delle band con cui abbiamo avuto a che fare finora, qui verranno registrate tutte le band che hanno pubblicato almeno un album (in quanto nella sezione discografia verranno elencati solamente gli studio album).


BIBLE REVIEW
Il cuore d'acciaio del blog! Recensioni a richiesta (ON DEMANDE), storiche e di band note (BIBLE REVIEW) e di band perse nei meandri del tempo (LOST IN TIME), saranno lo scenario più importante di questo blog!


BLAST FROM THE DUST
Prima impressione degli album più nuovi che ci sono capitati di sentire! Cosa ci ha comunicato un album dopo il primo ascolto? Scopritelo con noi!


COMUNICAZIONI
Qui verranno archiviate tutte le comunicazioni del blog da parte nostra!


DAY ON A SCREEN
Qui verranno pubblicati link in embed di video presi da youtube con cui presenteremo band, live classici, fatti di cronaca e spezzoni di film che sono stati recensiti (MOVIE)


DEATHQUAKE
Un racconto a puntate simile a quelli creati sui quotidiani di inizio novecento, ispirato dal terremoto e che segue una trama horror fantasy. Una chicca ricca di adrenalina e colpi di scena!


DEMOLITION FEST
In questa sezione verranno recensiti i Demo che ci verranno inviati! Se ne occuperà Chiara Rovesti! Avete un demo da recensire? Noi siamo qui per questo!


EVENTS
Qui verranno diramate locandine di eventi su tutto il territorio dei quali verremo a conoscenza. Avete un evento da segnalarci? Inviateci una copia della locandina, indicando location, line up e modalità d'ingresso! Noi faremo il resto!


FOCUS ON
Una delle più recenti rubriche! Qui parleremo dei personaggi e delle band più in senso generale, facendo un po' il riassunto di ciò che hanno fatto venire adesso! Essendo laboriosa, la rubrica verrà presa in mano di quando in quando!


FOTO LIVE
Le migliori foto live scattate da noi verranno pubblicate sotto questa sezione!


HARD N' HEAVY NEWS
In questa sezione dirameremo news raccolte per la rete!


HERO OF TODAY
Interviste a band esordienti! Avete da poco pubblicato il vostro primo EP e/o album e volete farvi conoscere? Saremo lieti di farvi un'intervista!


KA-BLOOM 
Classifica di fine stagione dei migliori live di inediti avuti al Bloom Alternative Zone, locale frequentato assiduamente dal sottoscritto!


MAGIC WORDS
Frasi celebri dai film guardati e recensiti o che devono essere recensiti.


NON SOLO METAL - FILM
Recensioni di film! Perché anche i film contribuiscono ad ispirarci! Queste recensioni alterneranno quelle degli album!


NON SOLO METAL - VIDEOGAME
Questa rubrica, come dice il nome, si occuperà di videogame che, essendo più lunghi dei film, necessiteranno di un maggior tempo per essere redatte.


SITI AMICI
La cosiddetta Metal Brotherhood! Avete un sito e volete entrare nella fratellanza? Inviateci i codici del vostro banner! Saremo lieti di iniziare una collaborazione con voi!


SITI CONSIGLIATI
Quei siti di cui non si può fare assolutamente a meno e che man mano che li scoverò non esiterò a linkarli!


WORDS OF WISDOM
Testi di canzoni che, a mio parere, lasciano il segno, tradotti per voi!


Per qualsiasi cosa, noi siamo sempre qui e se avete del materiale da inviarci, mandate una mail a alexgovoni@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento