lunedì 28 maggio 2012

NON SOLO METAL: RUMBLE ROSES (PS2)


RUMBLE ROSES
2005
KONAMI
Picchiaduro

I giochi per pervertiti certamente hanno il loro pubblico e Rumble Roses giustamente non fa eccezioni. Picchiaduro basato sul ben più celebre Smackdown vs Raw a differenza del quale si svolge tutto al femminile. Il gioco sviluppato da Konami e pubblicato tra la fine del 2004 e l'inizio del 2005 per Playstation 2.

Dire che si sia semplicemente “basato” su Smackdown vs Raw è quantomeno riduttivo, basti pensare che: mosse, interfacce dei menu e filmati pre-match sono quasi identici al gioco THQ, con la differenza che in Rumble Roses avremo a nostra disposizione un roster totalmente al femminile tra cui salta all'occhio la temibile Lady X.

Ogni personaggio è stato dotato di un proprio background che nel corso della modalità Storia potremo ricostruite per scoprire informazioni maggiori su ognuno di essi, invogliati dalla possibilità di sbloccare altre lottatrici alla fine della serie di combattimenti, o di renderne alcuni disponibili anche nella modalità Incontro Singolo. Tra le modalità di gioco avremo a disposizione anche i combattimenti del fango, che non sono molto diversi dagli scontri sul ring, ma certamente faranno la felicità di noi maschietti (costumi da bagno e curve in bella mostra)!

Nonostante una parvenza di profondità, i personaggi dispongono di un ben limitato numero di mosse, sempre più spesso infatti avremo una sensazione di deja vu passando da un personaggio all'altro, cambiando la forma ma non le combo possibili; il tutto contornato da una grafica assolutamente migliorabile per l'epoca (2005).
Un clone che divertirà i maniaci e che farà arrabbiare i fan di Rey Mysterio & Co.!

+ Belle forme!
+ Tanti personaggi...
- …tutti uguali
- è la copia di Smackdown vs Raw!
- Graficamente da rivedere!
VOTO
2/5

Nessun commento:

Posta un commento