mercoledì 6 giugno 2012

WORDS OF WISDOM: WHISKEY RIVER

Oh lay me down girl, 'cause i'm going
Like a river , overflowing
I hear someone who is crying
I don't know 'cause i am dying

See my father tell my mother
Tell my sister tell my brother
Get me out girl and i'll feel better
Bring me round with whisky glitter

Now i lie here i have fallen
Hear the sound of music calling
Mirror mirror i am seeing
Half a man but not believing

Oh, don't like believing
Mettimi giù ragazza, perché sto andando
come un fiume, straripando
Sento qualcuno che sta piangendo
non so perché sto morendo.

Trova mio padre, dì a mia madre
dì a mia sorella, dì a mio fratello
portami via ragazza e starò meglio,
portami via con whisky brillante

Adesso giacerò qui, sono caduto
sento il suono della musica chiamare
Specchio specchio sto vedendo
un uomo a metà, ma non credendo

Oh, non mi piace credere



BUDGIE - WHISKEY RIVER
Squawk 1972

Nessun commento:

Posta un commento