lunedì 14 gennaio 2013

NON SOLO METAL: THE SIMPSONS ROAD RAGE (GC)

THE SIMPSONS ROAD RAGE
2001
Radical Entertainment
EA / THQ
PS2 / Xbox / GC / GBA
Guida
Approdato su Game Cube per Natale 2001 (ma già presente su PS2 da almeno un mese) The Simpsons Road Rage è un simulatore di guida che vede Homer e gli altri protagonisti della nota serie televisiva alle prese con rocambolesche corse per la città di Springfield, a bordo di vetture note ai fans più vicini alla serie (tipo lo spazzaneve di Homer o quello di Barney).

Nonostante sia una vera perla che tutti gli amanti della celebre saga televisiva non potrà che apprezzare, i contenuti ben limitati e la quasi totale assenza di fisica rendono il titolo, oltre che estremamente limitato (tra veicoli selezionabili e modalità di gioco), parecchio inadeguato per il periodo storico.
Unico punto di forza di questo titolo è certamente la grafica 3D grazie alla quale Springfield è stata brillantemente ricostruita, rendendo le vostre scorribande abbastanza divertenti. 
In sintesi: se siete "Simpsons-dipendenti" questo titolo vi porterà via svariate ore di gioco, per il resto se siete in cerca di qualcosa di nuovo o di una vera sfida, andate oltre.




+ Bella grafica - Totale assenza di fisica
- Decisamente troppo facile
- Per nulla originale
VOTO
1,5/5

Nessun commento:

Posta un commento