DRIVER 2 2000 PS / GBA Infogrames / Reflections Interactive Driving / Crime |
PRIMI DIECI MINUTI DI GIOCO
"Ho deciso di introdurre questa nuova sezione all'interno delle recensioni di videogame, per cercare di descrivere quel che può essere un primo impatto col gioco." nda.
Il titolo come il precedente partirà con il trailer che stavolta svela una grafica video completamente rinnovata (cosa che non si può dire con la grafica di gioco), mentre il doppiaggio non è nulla di straordinario.
Di qui, passiamo all'interfaccia del menu principale di gioco, che vede le modalità di gioco poste questa volta verticalmente, rispetto alla modalità grafica del precedente capito, facilitando la navigazione al giocatore; tra esse saltano all'occhio - come nel primo capitolo - le tre principali modalità di gioco:
- In Missione: in cui dovremo iniziare l'avventura del nostro PG;
- Fatti una corsa: in cui avremo la possibilità di correre in giro per la città da noi selezionata, tra le quattro sopra menzionate, a bordo di un veicolo selezionabile tra tre alternative.
- Giochi di guida: racchiude tutta una serie di minigiochi che vanno dai semplici inseguimenti a fughe veloci e così via.
Appena messo mano al volante, dopo aver selezionato una delle modalità, avremo modo di testare la massa ritrovata del nostro mezzo, cosa che in Driver era impossibile notare, dato le macchine volanti; sfortunatamente - per contro - la grafica di gioco non ha subito alcun miglioramento, anzi, il motore grafico risulta addirittura più lento e meno versatile del precedente titolo.
In sintesi, si tratta di un titolo che racchiude diverse carte che se giocate a dovere avrebbe potuto essere il vero primo passo della serie, sfortunatamente però certe lacune non sono dimenticabili così facilmente.
Nessun commento:
Posta un commento