mercoledì 7 agosto 2013

WORDS OF WISDOM: DREAM THEATER - THE ENEMY INSIDE


The Enemy Inside
Over and over again
I relive the moment
I'm bearing the burden within
Open wounds hidden under my skin
Pain as real as a cut that bleeds
The face I see every time I try to sleep
Is staring at me crying

I'm running from the enemy inside
Looking for the life I left behind
These suffocating memories are etched upon my mind
And I can't escape from the enemy inside

I sever myself from the world
And shut down completely
All alone in my own living hell
Overcome with irrational fear
Under the weight of the world on my chest
I buckle and break as I try to catch my breath
Tell me I'm not dying

I'm a burden
I'm a travesty
I'm a prisoner of regret
Between the flashbacks and the violent dreams
I am hanging on the edge
Disaster lurks around the bend
Paradise came to an end
And no magic pill

Can bring it back again

Il nemico all'interno
sempre e sempre di più
Io rivivo il momento
Sto sopportando l'onere all'interno
Ferite aperte nascoste sotto la pelle
Dolore così reale come un taglio che sanguina
La faccia che vedo ogni volta che provo a dormire
Sta davanti a me piangendo

Sto correndo dal nemico all'interno
Guardando la vita lasciata alle dietro
Questi soffocanti ricordi sono incise sulla mia mente
e non posso scappare dal mio nemico all'interno

Ho separato me stesso dal mondo
e mi son chiuso completamente
tutto solo nel mio inferno vivente
Superando con irrazionali paure
sotto il peso del mondo sul mio petto
Mi piego e rompo così provo a riprendere fiato
Dimmi che non sto morendo

Sono un peso
Sono una parodia
sono un prigioniero del rammarico
Tra i flashback ed i sogni violenti
Sono appeso sul bordo
Il disastro si cela dietro una curva
Il paradiso giunge ad una fine
e nessuna pillola magica
Può riportarlo indietro ancora




Dream Theater - The Enemy Inside
Dream Theater (2013)

















Nessun commento:

Posta un commento