venerdì 2 agosto 2013

WORDS OF WISDOM: LED ZEPPELIN - YOU SHOOK ME (WILLIE DIXON COVER)


You know you shook me,
You shook me all night long.
You know you shook me, baby,
You shook me all night long.
You shook me so hard baby,
Baby, baby, please come home.
I have a bird that whistles,
And I have birds that sing. 
I have a bird that whistles,
And I have birds that sing.
I have a baby, won’t do nothing, oh!
Oh, oh, buy a diamond ring.
You know you shook me, baby,
You shook me all night long.
I know you really, really, did baby.
I said you shook me, baby.
You shook me all night long.
You shook me so hard, baby.
You shook me all night long.

Lo sai mi scuotevi,
mi scuotevi tutta la notte,
Lo sai mi scuotevi, piccola,
mi scuotevi tutta la notte.
Mi scuotevi così forte piccola,
piccola, piccola, ti prego torna a casa.
Ho un uccello che fischietta
ed ho uccelli che cantano.
ho un piccola, non le farò niente, oh!
Oh, oh, comprerò un anello di diamante.
Lo sai mi scuotevi, piccola,
Mi scuotevi tutta la notte.
Lo so tu veramente, veramente lo facevi piccola.
Ho detto mi scuotevi, piccola.
Mi scuotevi tutta la notte.
Mi scuotevi così forte, piccola.
Mi scuotevi tutta la notte.



Led Zeppelin - You Shook Me (Willie Dixon cover)
Led Zeppelin (1969)












Nessun commento:

Posta un commento