martedì 6 agosto 2013

WORDS OF WISDOM: LED ZEPPELIN - YOUR TIME IS GONNA COME


Lyin', cheatin', hurtin, that's all you seem to do 
Messin' around, every guy in town
Puttin' me down for thinkin' of someone new
Always the same, playin' your game
Drive me insane, trouble's gonna come to you
One of these days, and it won't be long
You'll look for me, but, baby, I'll be gone

This is all I gotta say to ya, woman
Your time is gonna come, your time is gonna come
Your time is gonna come, your time is gonna come

Made up my mind, break you this time
Won't be so kind, it's my turn to cry
Do what you want, I won't take the brunt
It's fadin' away, can't feel you anymore
Don't care what you say 'cause I'm goin' away to stay
Gonna make you pay for that great big hole in my heart
People talkin' all around
Watch out, woman, no longer is the joke gonna be on my heart

You been bad to me, woman, but it's comin' back home to you
Your time is gonna come, your time is gonna come
Your time is gonna come, your time is gonna come
Your time is gonna come, 'bye, 'bye-'bye, baby
Your time is gonna come, right now, right now
Your time is gonna come, believe me, my girl
Your time is gonna come, oh, oh, oh, oh-oh
Your time is gonna come, nah-nah, nah-nah, nah-nah
Your time is gonna come, I'm not likely to wait for ya
Your time is gonna come, goodbye, baby

Your time

Mentire, imbrogliare, ferire questo è tutto ciò che tu sembri fare
Andando in giro con ogni ragazzo della città
Buttandomi giù pensando a qualcuno nuovo
Sempre la stessa, giocando il gioco
Facendomi impazzire, finirai nei guai
Uno di questi giorni e non durerà
Mi cercherai ma, piccola, sarò andato

Questo è tutto quello che ho da dirti, donna
Il tuo tempo sta per arrivare, il tuo tempo sta per arrivare
Il tuo tempo sta per arrivare, il tuo tempo sta per arrivare

Ho cambiato idea, rompere con te questa volta
non sarà così gentile, è il mio turno di piangere
Fa quello che vuoi, non ti porterò the brunt
Sta appassendo, non riesco più a sentirti
Non mi importa cosa dici perché sto andando via per restare
Te la farò pagare per il grande enorme buco nel mio cuore
La gente tutta intorno parla
Sta attenta, donna, non durerà più lo scherzo sul mio cuore

Sei stata cattiva con me, ma ti tornerà indietro a casa
Il tuo tempo sta per arrivare, il tuo tempo sta per arrivare
Il tuo tempo sta per arrivare, iI tuo tempo sta per arrivare
Il tuo tempo sta per arrivare, addio, addio addio piccola
Il tuo tempo sta per arrivare, proprio ora, proprio ora
Il tuo tempo sta per arrivare, credimi, mia ragazza
Il tuo tempo sta per arrivare, oh, oh, oh, oh-oh
Il tuo tempo sta per arrivare, nah-nah, nah-nah, nah-nah
Il tuo tempo sta per arrivare, non ti aspetterò
Il tuo tempo sta per arrivare, addio piccola
Il tuo tempo...




Led Zeppelin - Your TIme is Gonna Come
Led Zeppelin (1969)














Nessun commento:

Posta un commento