martedì 6 agosto 2013

WORDS OF WISDOM: LED ZEPPELIN - COMMUNICATION BREAKDOWN


Hey, girl, stop what you're doin'! 
Hey, girl, you'll drive me to ruin. 
I dont know what it is i like about you 
But i like your love 
Won't let me hold you, 
Let me feel your lovin' charms. 

Communication Breakdown, 
It's always the same, 
I'm having a nervous breakdown, 
Drive me insane! 

Hey, girl, I got something I think you ought to know. 
Hey, babe, I wanna tell you that I love you so. 
I wanna hold you in my arms, yeah! 
I'm never gonna let you go, 
'Cause I like your charms. 

Communication Breakdown, 
It's always the same, 
I'm having a nervous breakdown, 
Drive me insane! 

I want you to love me all night... 

Communication Breakdown, 
It's always the same, 
I'm having a nervous breakdown, 
Drive me insane! 

I want you to love me all night 
I want you to love me 

I want you to love...yeah! I want you to love! 

Hey, ragazza, smetti di fare ciò che stai facendo!
Hey, ragazza, mi porterai alla rovina.
Non so cosa mi piace di te
Ma mi piace il tuo amore
Non vuoi che ti trattenga,
fammi sentire il tuo amorevole fascino.

Comunicazione interrotta
è sempre la stessa,
ho un blocco nervoso,
Mi fa diventare matto!

Hey, ragazza, ho qualcosa penso tu debba conoscere
Hey, amore, voglio dirti che ti amo così tanto
Voglio stringerti tra le mie braccia, yeah!
Non ti lascerò mai andare,
Perché mi piace il tuo fascino.

Comunicazione interrotta
è sempre la stessa,
ho un blocco nervoso,
Mi fa diventare matto!

Voglio che mi ami tutta la notte...

Comunicazione interrotta
è sempre la stessa,
ho un blocco nervoso,
Mi fa diventare matto!

Voglio che mi ami tutta la notte
Voglio che mi ami

Voglio che mi ami... yeah! Voglio che mi ami!




Led Zeppelin - Communication Breakdown
Led Zeppelin (1969)















Nessun commento:

Posta un commento