lunedì 5 maggio 2014

EVENTS: METALITALIA.COM FESTIVAL 2014 @ LIVE MUSIC CLUB (MI)

Anche quest’anno torna il METALITALIA.COM FESTIVAL!
Un nuovo evento di un’intera giornata con show esclusivi, ospiti d’eccezione nazionali ed internazionali e si terrà SABATO 17 MAGGIO 2014 come da tradizione al LIVE MUSIC CLUB di Trezzo Sull’Adda (MI), uno dei migliori locali per musica dal vivo in Europa.

***** 29.01.2014 *****

Eccoci ad annunciare le prime conferme per la terza edizione del Metalitalia.com Festival, in programma per Sabato 17 maggio 2014 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda. 

In veste di headliner ed in esclusiva nazionale troviamo gli svedesi AT THE GATES, per uno show speciale che sancisce il loro ritorno sulle scene confermato pochi giorni fa dalla band stessa e da Century Media Records.
Il palco del Live Club vedrà poi un altro ritorno importante che ha il sapore di storia, quello dei thrasher italiani IN.SI.DIA! Dopo aver annunciato la reunion, la band riprende l’attività live per uno show che andrà a ripescare a piene mani dai due album “Istinto e Rabbia” e “Guarda Dentro Te”, lavori mai dimenticati e fondamentali per la crescita del metallo tricolore e di recente ristampati da Jolly Roger Records.

Annunciamo infine la presenza dei MASTER di Sua Maestà Paul Speckmann per un assalto old school death metal che andrà dai classici dell’omonimo album di debutto sino al recentissimo “The Witchhunt”.

***** 30.01.2014 ***** : aperte le prevendite!

***** 24.02.2014 *****
Dopo l’annuncio di AT THE GATES in veste di headliner, IN.SI.DIA al loro reunion show e MASTER in unica data italiana, siamo lieti di confermare altre tre formazioni per il Metalitalia.com Festival 2014 in programma per Sabato 17 maggio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).
Tornerà in Italia la cult band tedesca DESASTER con uno show esclusivo a base dei propri classici black-thrash. Una vera chicca per gli amanti dell’old school!
A rappresentare il panorama estremo italiano ci penseranno invece HOUR OF PENANCE, pronti per tornare con un nuovo album e attualmente considerati tra le migliori formazioni death metal in circolazione, e gli storici thrasher NECRODEATH con il loro consueto assalto sonoro!

***** 19.03.2014 *****
In veste di pre-headliner abbiamo il piacere di annunciare i finnici IMPALED NAZARENE, che presenteranno il nuovo album “Vigorous And Liberating Death”! La band non ha certo bisogno di presentazioni: chi conosce la sua storia è al corrente di quanto sia stato importante il suo contributo per l’affermazione del movimento black ed extreme metal in Europa.

A completare il bill della giornata avremo invece i deathster ANY FACE, anche loro in uscita con con un nuovo lavoro intitolato “Perpetual Motion Of Deceit”, e i GAME OVER, giovane e già affemata formazione thrash metal emiliana.


***** 05.05.2014 *****
Sotto è disponibile l'appena rilasciato trailer ufficiale del Metalitalia.com Festival 2014!


QUANDO: 17.05.2014

BILL:
AT THE GATES
IMPALED NAZARENE
IN.SI.DIA
MASTER
DESASTER
HOUR OF PENANCE
NECRODEATH
ANY FACE
GAME OVER


LOCATION: Live Music Club - Trezzo sull'Adda (MI)

INGRESSO: 30€ + dp oppure 35€ alla cassa
EVENTO FACEBOOK
Prevendite: TicketOne / M@ilticket / Live Club

Nessun commento:

Posta un commento