mercoledì 30 aprile 2014

HARD N' HEAVY NEWS: EMILIO DE BIASE - NEW ALBUM ANNOUNCED!

Emilio De Biase: Chitarrista d'origini pugliesi classe 1976, Emilio De Biase giunge da una carriera iniziata con i Nox Perpetua, proseguita successivamente con gli Age Of Time. “Interplanetary Voyage Aboard A Six Strings” è il titolo del suo primo lavoro da solista, la cui data di uscita è stata fissata per il 6 Maggio prossimo su etichetta Videoradio. Il nuovo prodotto targato Emilio De Biase, giunge da una dedizione lavorativa che perdura da circa quattro anni, distribuiti tra mixing, mastering e la creazione di un artwork appropriato al concept dell'album. 
Tra le succulente novità, il chitarrista pugliese è alle prese con la preparazione del tour promozionale a supporto di “Interplanetary Voyage Aboard A Six Strings”.


Fonte: Mazzarella Press Office

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 

Emilio De Biase: the new solo album from the South Italy guitarist Emilio De Biase, titled Interplanetary Voyage Aboard a Six Strings, will be released on May 6th via Videoradio aftetr four years of mixing, mastering and artwork creations. Emilio De Biase is also working on the planning a new promotional tour for the album.


Source: Mazzarella Press Office

Nessun commento:

Posta un commento