lunedì 3 novembre 2014

WORDS OF WISDOM: DESMA - VISIONE LIQUIDA




Non ho mai messo piede
finora in questo posto 
Quando il mio occhio vede 
qualcuno che conosco 

E’ una strana sensazione 
misteriosa e sconosciuta 
Una ripresentazione
di una vita già vissuta 

Nella mente una tempesta
si scatena in un secondo
Troppi dubbi nella testa
é un disagio assai profondo

Ad un tratto fai il mio nome
ti avvicini piano piano
Non so darmi spiegazione
noi due non ci conosciamo

Reale e immaginario si confondono
in un presente già vissuto
Pensieri limpidi e oniriche impressioni
in una visione liquida

Racconti del mio passato
riservato ed intimo
Io non te ne ho mai parlato
ma lo conosci benissimo

E’ un conflitto interiore
un viaggio spazio-temporale
Forse un’allucinazione
estranea ma familiare

Reale e immaginario si confondono
in un presente già vissuto
Pensieri limpidi e oniriche impressioni
in una visione liquida

Visione liquida, visione liquida!
Visione liquida, visione liquida!
Visione liquida, visione liquida!
Visione liquida, visione liquida!



Desma - Visione Liquida
Identità Anonime (2014)

Nessun commento:

Posta un commento