lunedì 23 febbraio 2015

WORDS OF WISDOM: LAST AUTUMN'S DREAM - FOLLOW YOUR HEART



I'm back in Avalon
Too early for the sun
There's something I gotta do
Came back just to talk to you

Been listening to my heart again
This time I need a happy end
Cause girl you've been on my mind
The one that I left behind

Gonna knock on your door
Like I used to before
I need to know, I tell you now

Follow your heart
Follow your dream
And you're gonna find love
Follow your mind
Follow your soul
And you'll find love
Follow the light
Follow the sun
Follow the road to where you're from
Just follow
Follow your heart

Just like a diamond hiding in the snow
I had to look around for you
I've been all around the world
To find you, my next door girl
Sono tornato ad Avalon
Troppo presto per il sole
C'è qualcosa che devo fare
Sono tornato solo per parlarti

Ho ascoltato il mio cuore ancora
Questa volta ho bisogno di una fine felice
Perché ragazza sei stata nella mia mente
Quella che ho lasciato dietro di me

Sto per bussare alla porta
com'ero abituato a fare
Ho bisogno di sapere, dimmi adesso

Segui il tuo cuore
Segui i tuoi sogni
e stai per trovare l'amore
Segui la tua mente
Segui la tua anima
e troverai l'amore
Segui la luce
Segui il sole
Segui la strada per dove vieni
Solo segui
Segui il tuo cuore

Appena come un diamante che si nasconde nella neve
Ho dovuto guardarmi attorno per te
Sono stato in tutto il mondo
Per trovare te, la mia ragazza della porta accanto


Last Autumn's Dream - Follow Your Heart
Level Eleven (2014/2015)

Nessun commento:

Posta un commento