giovedì 26 febbraio 2015

WORDS OF WISDOM: PAOLA PELLEGRINI LEXROCK - TAKE ME




Moments are motionless
That never end
Time wont change my friend
Fragile delirium
Pulls me right in
To a perfect night that never ends

Love me
Take me
Bond forever me and you
Astound me
Disarm me
Shape me like you only do

I feel so weak inside
My head is light
For another one of your joy rides
Clever lover eyes
You're breaking down
All the walls between you and I

Love me
Take me
Bond forever me and you
Astound me
Disarm me
Shape me like you only do
I momenti sono immobili
Che non finiscono mai
Fragile delirio
Mi spinge giusto dentro
In una perfetta notte che non finisce mai

Amami
Prendimi
Legami per sempre a te
Stupiscimi
Disarmami
Plasmami come tu solamente fai

Mi sento così debole dentro
La mia testa è leggera
Per un altro tuo giro di gioia
Intelligenti amanti occhi
Stai abbattendo
tutte le mura tra te e me

Amami
Prendimi
Legami per sempre a te
Stupiscimi
Disarmami
Plasmami come tu solamente fai


Dreams Come True (2015)
Guarda il video ufficiale di Take Me a QUESTO indirizzo!

Ascolta Take Me dal player qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento