martedì 24 febbraio 2015

WORDS OF WISDOM: RELOAD - ALONE




Another day is breakin'
And yet I'm overtaken
Open my eyes to see the fire

A world filled with illusions
People draw false conclusions
Yet I still I wanna make it my way

I have no answers only dreams
I'm just a man, only with sins
Don't want no gold, no glory
There is no use in crying
We're gonna make it or die trying
And everyone will see

Come with me
We'll live to fight another day
Load up your guns and we will fly away, far away
And if we live
We'll make the world to see
No one will make it to the end
Not if you're alone

Now as the night is falling
The city lights are calling
Girls and their boys are getting higher

But you don't have to worry
This ain't the end of story
I have the chance you know it's my turn
Un altro giorno sta per iniziare
e io sono ancora sopraffatto
Apro i miei occhi per vedere il fuoco

Un mondo pieno di illusioni
Persone traggono false conclusioni
Eppure io voglio ancora farlo a modo mio

Non ho risposte solo sogni
Sono solo un uomo, solamente con peccati
Non voglio né oro, né gloria
Non c'è utilità nel piangere
Ce la faremo o moriremo provandoci
E tutti vedranno

Vieni con me
Vivremo per combattere un altro giorno
Carica le tue pistole e voleremo via, lontano
E se viviamo
Faremo vedere al mondo
Nessuno lo farà alla fine
Non se sei da solo

Adesso col calare della notte
Le luci della città stanno chiamando
Ragazze e i loro ragazzi stanno diventando più alti

Ma tu non devi preoccuparti
Non è ancora la fine della storia
Ho la possibilità lo sai è il mio turno



Reload - Alone
Hotter than a Bullet (2014/2015)

Ascolta Alone dal player qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento