martedì 17 febbraio 2015

WORDS OF WISDOM: RELOAD - SUPERHERO




I hear you cryin'
I hear you calling for a man
I'm here to catch you
Oh girl I am your superman

I'm flyin'
Just tryin'
Oh yes I'm coming at you fast

My mighty strenght comes from within
My light will never start to dim
Don't think I'm just another weirdo
You see, I'm fighting all the crime to deep
Find the secrets that you keep
Oh girl I am a superhero

I'm still in Motion
Fighting crime ain't an easy play
All (the) infidels around you
I just wanna beat them bad
Ti sento piangere
Ti sento chiedere un uomo
Sono qui per prenderti
Oh ragazza, sono il tuo superman

Sto volando
appena provando
Oh sì sto venendo a te veloce

La mia potente forza viene dall'interno
La mia luce non inizierà mai ad attenuarsi
non pensare che io sia solo un altro strambo
Lo vedi, sto combattendo tutto il crimine in profondo
Trova i segreti che porti
Oh ragazza sono un supereroe

Sono ancora in movimento
Combattere il crimine non è un gioco facile
Tutti gli infedeli intorno a te
Voglio solo batterli duramente



Reload - Superhero
Hotter than a Bullet (2014/2015)

Nessun commento:

Posta un commento