giovedì 5 marzo 2015

WORDS OF WISDOM: BLOODY TERROR - TERROR (DARKNESS COMES)




When the sky is grey 
I think to pass away 
And death will come 
Through all my dreams 
And night is dark 
So cold it seems… 

Darkness falling under my eyes 
Alone in the forest I’m frozen like ice 
Total silence – all around 
Frozen falling on the ground 

Cannot move, I see my death 
Say goodbye – just all my breath 

The sunrise comes 
But death takes me 
So I go along 
To my cemetery 

The grave you see 
My headstone is 
The flesh is rot 
But spirit flies… 
Never open my eyes 
I flow through the world 
Speech is silver 
But silence is gold! 

But silence is gold.... 

Cannot move, I see my death 
Say goodbye – just all my breath 
Silens.. falling... cold and darkness... 

The sunrise comes 
But death takes me 
So I go along 
To my cemetery
Quando il cielo è grigio
Penso a spegnermi
e la morte arriva
attraverso tutti i miei sogni
e la notte è scura
sembra così fredda...

L'oscurità cade sotto i miei occhi
Solo nella foresta sono congelato come il ghiaccio
Silenzio totale - tutto intorno
Ghiacciato cado al suolo

Non posso muovermi, vedo la mia morte
dico addio - appena tutto il mio fiato

L'alba arriva
ma la morte mi prende
così io continuo
al il mio cimitero

La tomba che vedi
La mia pietra tombale è
la carne è marcita
ma lo spirito vola...
Mai apro i miei occhi
Volo attraverso il mondo
La parola è d'argento
ma il silenzio è d'oro!

Ma il silenzio è d'oro

Non posso muovermi, vedo la mia morte
dico addio - appena tutto il mio fiato
Silenzio... cado.. freddo e oscurità

L'alba arriva
ma la morte mi prende
Così continuo
al mio cimitero



Bloody Terror - Terror (Darkness Comes)
Diaboli Celeritate (2014)

Ascolta Terror (Darkness Comes) dal player qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento