mercoledì 4 marzo 2015

WORDS OF WISDOM: RELOAD - CANDLE IN THE NIGHT




A candle's burning
I gaze at the mirror in the night
As your reflection's fading

Heaven divided
Angels falling from the sky
I fear my world has ended

I'm waiting
The colors of my life are fading

Chasing shadows in the night
This run is never ending
And all this love became unreal
Guess that sometimes it's the end
Start to realize it
We're coming to a borne

I want to touch you
I wanna hold you in my arms
But you're so far away

An endless nightmare
I cannot sleep alone at nights
My body starts to shiver

Can't stand it
Cause far away from me you're flying
Una candela sta bruciando
Mi guardo allo specchio nella notte
mentre il tuo riflesso svanisce

Paradiso diviso
Angeli cadono dal cielo
Ho paura che il mio mondo sia finito

Sto aspettando
I colori della mia vita che sbiadiscano

Seguendo ombre nella notte
Questa corsa non finirà mai
e tutto questo amore irreale
Immagino che qualche volta sia la fine
Inizio a realizzare
Noi arrivando ad un sostenuto

Voglio toccarti
Voglio stringerti nelle mie braccia
Ma sei lontana da me

Un incubo senza fine
Non riesco a dormire solo la notte
Il mio corpo inizia a tremare

Non ce la faccio
Perché lontano da me tu stai volando



Reload - Candle In the Night
Hotter than a Bullet (2014/2015)

Ascolta Candle in the Night dal player qui sotto!


Nessun commento:

Posta un commento