mercoledì 20 maggio 2015

WORDS OF WISDOM: PAOLA PELLEGRINI - HELLO, MAN!




When my heart begins to shine
When my pain becomes a pyre
When my gain is my desire
I feel that you are mine

Don't show me the right way
Don't say it's the wrong day
Just let me be myself
Forget me on a plane

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

When my heart begins to shine
When my pain becomes a pyre
When my gain is my desire
I feel that you are mine

Don't show me the right way
Don't say it's the wrong day
Just let me be myself
Forget me on a plane

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

Hello, man! Hello, man!

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me your love?

Hello, man! Hello, man!
Hello, will you give me
         [will you give me your love?
Quando il mio cuore comincia a brillare
Quando il mio dolore diventa un rogo
Quando il mio guadagno è il mio desiderio
Sento che tu sei mio

Non mostrarmi la via giusta
Non dire che è il giorno sbagliato
Fammi essere me stessa
Dimenticami su un aereo

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Quando il mio cuore comincia a brillare
Quando il mio dolore diventa un rogo
Quando il mio guadagno è il mio desiderio
Sento che tu sei mio

Non mostrarmi la via giusta
Non dire che è il giorno sbagliato
Fammi essere me stessa
Dimenticami su un aereo

Ciao, uomo! Ciao, uomo!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Ciao, amico! Ciao, amico!

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai il tuo amore?

Ciao, amico! Ciao, amico!
Ciao, mi darai
        [mi darai il tuo amore?


Paola Pellegrini Lexrock - Hello, Man!
Dreams Come True (2015)

Ascolta Hello, Man! dal player qui sotto!


Nessun commento:

Posta un commento