giovedì 18 febbraio 2016

EVENTS: GIRLSCHOOL + SPECIAL GUEST LIVE IN ITALY [20.05~22.05 2016]



Torna in Italia la “all female” band per eccellenza, una leggenda vivente che ha ancora tanto da raccontare sui palchi di tutto il mondo, le GIRLSCHOOL terranno 3 show in Italia a Maggio per presentare il nuovo album “Guilty As Sin”, edito da Udr Music e distribuito da Warner Music.

*****18.02.2016*****
La prima delle tre date italiane delle Girlschool, ossia il 20 Maggio al Circolo Colony, sarà una serata speciale; le Motorhead in gonnella saranno infatti a capo di una line up di tutto rispetto per celebrare e ricordare uno dei loro più cari amici venuto a mancare, ovvero Ian "Lemmy" Kilmister.
La band interagirà con il pubblico, raccontando aneddoti e curiosità mai svelate sul loro rapporto con il leader dei Motorhead e verrà dato ampio spazio ai brani che Lemmy ha scritto per loro.

Insieme al leggendario combo “all female” inglese ci saranno i GAME OVER, attualmente al lavoro sul nuovo album “Crimes Against Reality” e i NEMESIS INFERI, alle prese con le ultime date dedicate a “Natural Selection”, ultima fatica in studio pubblicata nel 2015 da Fuel Records. Entrambe le band, oltre ai loro brani, eseguiranno per l’occasione delle cover dei Motorhead.

Di seguito le date confermate:
QUANDO: 20.05.2016

BILLGIRLSCHOOL + Nemesis Inferi + Game Over
LOCATION: Circolo Colony - Brescia

INGRESSO: n.d.
EVENTO FB

QUANDO21.05.2016
BILLGIRLSCHOOL + Guest
LOCATIONZona Roveri Music Factor - Bologna

QUANDO22.05.2016
BILL: GIRLSCHOOL + Guest

LOCATIONWINGS OF BEA METALFEST - Santhià (VC)


Fonte: Eagle Booking Live Promotion

Nessun commento:

Posta un commento