martedì 23 febbraio 2016

EVENTS: RISE OF THE UNDERGROUND FEST [Schizo + Novembre & more] @ BARBARA DISCO LAB (CT)


Si terrà il 21 Maggio 2016, presso il Barbara disco Lab, la prima serata del RISE OF THE UNDERGROUND FEST, manifestazione giunta alla sua 4° edizione e nata per volontà dell’associazione VOV eventi per promuovere la scena Metal in tutta la regione Sicilia.
Questa nuova edizione sarà strutturata in due appuntamenti: uno a Palermo, in corso di definizione, e uno a Catania.
La serata del 21 maggio vedrà sul palco alcune storiche realtà della musica estrema nel sud Italia degli anni 80/90. Sarà proprio Catania ad accogliere con orgoglio il ritorno sul palco delle sue due maggiori espressioni artistiche nel campo del metal, due bands che hanno fatto la storia ed esportato il metal “made in Italy” (o meglio, in Sicily) nel mondo: gli SCHIZO, che presenteranno al pubblico il loro nuovo album “Rotten Spiral”, disponibile da Marzo via Punishment 18 records e i NOVEMBRE, dopo il loro atteso come back tornano sulle scene con “Ursa”, in uscita ad Aprile via Peaceville Records.
A breve verranno forniti maggiori dettagli riguardo a biglietti e orari.

*****23/02/2016*****
Dopo l’inserimento in veste di headliner di SCHIZO e NOVEMBRE, si arricchisce ulteriormente la line up del RISE OF THE UNDEROUND FESTIVAL 4, manifestazione che si terrà Sabato 21 Maggio 2016 presso il Barbara disco Club di Catania. Oltre ai due act già annunciati, a calcare le assi del palco del club catanese ci saranno 4 tra le band che più hanno contribuito negli anni a diffondere e sviluppare in maniera decisa la scena del metal estremo in Sicilia: SINOATH, HERETICAL, MEMORIES OF A LOST SOUL, BALATONIZER.
QUANDO: 21.05.2016

BILL:
RISE OF THE UNDERGOUND FEST Day 1
SCHIZO

NOVEMBRE
SINOATH
HERETICAL
MEMORIES OF A LOST SOUL
BALATONIZER
Inizio Concerti: ore 20:00
Apertura Cancelli: ore 19:00


LOCATION: Barbara Disco Lab - Catania

INGRESSO: n. d.
EVENTO FB

Nessun commento:

Posta un commento