martedì 5 aprile 2016

EVENTS: METAL CHURCH LIVE IN ITALY [09.08 & 10.08 2016]

A grande richiesta, siamo orgogliosi di presentarvi gli show esclusivi di una di quelle band che non si può evitare di menzionale se si parla di storia dell’heavy metal; mai dimenticati dai fan e con un nuovo album che sta riscuotendo i consensi di pubblico e critica in tutto il mondo, ecco in Italia per due date i METAL CHURCH.

Dopo l’intesa ritrovata con il cantante storico Mike Howe, la band si imbarcherà per un tour Europeo che li porterà in Italia il 9 e 10 Agosto 2016, rispettivamente ad Ascoli Piceno e Novara in due date open-air.


Di seguito le date confermate:
QUANDO: 09.08.2016
LOCATION: Le Fonti - Ripatransone (AP)


*****05.04.2016*****
Saranno 3 le band di supporto ai METAL CHURCH nella prossima data del 10 Agosto presso il PHENOMENON di Novara. Ad accompagnare il leggendario gruppo statunitense ci saranno nomi di prima grandezza del panorama italiano, tanto che per due di queste ogni presentazione sarebbe superflua, e si tratta precisamente di SKANNERS e WHITE SKULL con un “best of show” assolutamente da non perdere.

Il compito di aprire la serata sarà affidato ai BURNING BLACK, attualmente impegnati nella concretizzazione dei propri progetti per il futuro che verranno annunciati a breve.


QUANDO: 10.08.2016

BILL:
Metal Church
+ Skanners
+ White Skull
+ Burning Black


LOCATION: Phenomenon - Fontaneto d’Agogna (NO)

INGRESSOin prevendita è di 25€ + dp (CiaoTickets, TicketOne), 25€ alla cassa il giorno del concerto
EVENTO FB

Nessun commento:

Posta un commento