venerdì 22 aprile 2016

EVENTS: SCHIZO "ROTTEN SPIRAL" RELEASE PARTY @ CIRCOLO COLONY (BS)

Come recentemente annunciato, il prossimo 23 Aprile si terrà il Release Party del nuovo album della band Rotten Spiral (in uscita lo stesso giorno via Punishment 18 Records), presso l'ormai noto Circolo Colony di Brescia.
La prima conferma degli special guest che si esibiranno insieme agli Schizo nella serata, arriva dai Distruzione, forte della ristampa di Endogena disponibile via Jolly Roger Records.
Altre sorprese saranno annunciate a breve, stay tuned!


*****14.04.2016*****
Oltre ai già annunciati DISTRUZIONE, prenderanno parte all’evento due tra le migliori realtà del nostro territorio in ambito di metal estremo: a cominciare dagli ULVEDHARR, attualmente al lavoro sul nuovo materiale per il successore di “Ragnarök” e gli  EKPYROSIS, giovane ma già rodata band che si sta facendo notare dai seguaci del genere per l’originalità e la ferocia delle proprie esibizioni.


*****22.04.2016*****
È tutto pronto per la data di Sabato 23 Aprile 2016, che vedrà il ritorno nelle vesti di headliner di una delle band più influenti del panorama estremo Italiano, gli SCHIZO! Oltre alle band già annunciate che supporteranno gli Schizo, l'opening act della serata sarà affidato ai Devastation Inc., che vanno a completare il bill della serata, per un evento veramente imperdibile!

QUANDO: 23.04.2016

BILL
Schizo (23:50
+ Distruzione (23:00)
+ Ulvedharr (22:15)
+ Ekpyrosis (21:30)
+ Devastation Inc. (20:45)
Apertura Cancelli: 20:00

LOCATION: Circolo Colony - Brescia

INGRESSO: 10€
EVENTO FB
>Guarda il lyric video di Rotten Spiral

Nessun commento:

Posta un commento