venerdì 22 aprile 2016

EVENTS: METAL FOR EMERGENCY 2016 [15.07 & 16.07]


Vi avevamo promesso una bella sorpresa per questo Metal For Emergency. Oggi, in collaborazione con Eagle Booking,  siamo felici di annunciare che gli Angel Witch saranno gli headliner della prima giornata del festival, Venerdì 15 Luglio. 
Il concerto del Metal For Emergency sarà l'unica occasione per vedere la storica band inglese in azione in Italia.

Metal For Emergency arriva quest'anno alla quinta edizione. Il festival benefico si terrà Venerdì 15 e Sabato 16 Luglio presso lo Stadio Comunale di Via Aldo Moro a Cenate Sotto, Bergamo. Come sempre l'ingresso sarà gratuito! 
Già confermati per la giornata di Sabato 16 Luglio i Trick Or Treat di Alessandro Conti (Luca Turilli's Rhapsody). Presto ulteriori aggiornamenti. 

****22.04.2016*****
Il bill del Metal For Emergency si completa con uno dei grandi nomi del metal europeo. In collaborazione con Eagle Booking, abbiamo il piacere di annunciarvi che i Rage di Peavy Wagner saranno gli headliner della seconda giornata del festival, Sabato 16 Luglio. La nuova formazione della band tedesca torna in Italia per uno show imperdibile. Il nuovo album della band "The Devil Strikes Again" uscirà il prossimo 10 giugno. Inoltre vanno ad aggiungersi alla seconda giornata, oltre ai già annunciati Trick or Treat, i Vision Divine di Fabio Lione ed i Teodasia!

Di seguito i dettagli del fest:
Venerdì 15 Luglio 
BILL:
Angel Witch 
+ Pino Scotto
+ Rain

Sabato 16 Luglio
BILL:
Rage
+ Vision Divine
+ Trick Or Treat
+ Teodasia

LOCATION: Stadio Comunale - Cenate Sotto (BG)

INGRESSO: GRATUITO

Nessun commento:

Posta un commento