giovedì 22 dicembre 2016

EVENT: TRUEMETAL.IT FESTIVAL 2017 ITALIAN AGGRESSION EDITION @ ISOLA SUMMER ARENA (PR)

È prevista per Sabato 8 Luglio 2017 la quarta edizione del TRUEMETAL.it Festival, ancora una volta sarà una Kermesse di un’intera giornata che per quest’anno presenterà parecchie novità, a partire dalla location; stavolta difatti la manifestazione avverrà nella sua prima versione “open-air” e si terrà presso “L’Isola Summer Arena” a Parma.

La seconda novità riguarda la scelta delle band, si tratterà di un edizione speciale chiamata appunto “Italian Aggression Edition” con un cast pensato per celebrare il metallo tricolore con band che hanno fatto la storia del genere.

A capo di un bill di tutto rispetto ci saranno i BULLDOZER, con la loro unica esibizione per il 2017 andranno a comporre la famosa “Triade del Thrash Metal Italiano”, riunita appositamente per il festival, insieme a SCHIZO e NECRODEATH, entrambi tornati sulle scene con una nuova produzione discografica.

La programmazione continua insieme ad altre due eccellenze del metal nostrano con la STRANA OFFICINA e IN.SI.DIA, anche loro attualmente alle prese con i lavori per le rispettive nuove produzioni che vedranno la luce durante il prossimo anno.

“Last but not least” saranno presenti anche i signori del death metal italiano, i DISTRUZIONE, a cui si aggiungono gli storici hard rocker bolognesi RAIN e i GAME OVER, uno dei più forti “newcomer” del momento.
A breve verranno fornite maggiori informazioni su location orari e biglietti.

QUANDO: 08.07.2017

BILL;
“Italian Aggression Edition” - Open Air
BULLZDOZER (unica data italiana per il 2017)
SCHIZO
NECRODEATH
STRANA OFFICINA
IN.SI.DIA, RAIN
DISTRUZIONE
GAME OVER
LOCATION: Isola Summer Arena - Parma

INGRESSO: n.d.
EVENTO FB



Fonte: Eagle Booking

Nessun commento:

Posta un commento