mercoledì 31 maggio 2017

EVENTS: EVO FOR DENIS FESTIVAL 2017 @ ISOLA SUMMER ARENA (PR) [03.06.2017]

Fervono i preparativi per l’EVO FOR DENIS 2017, festival metal benefico giunto alla sua quinta edizione, organizzato per onorare la memoria di DENIS BARBIERI, amministratore dell’.evoforum scomparso nel 2013. SABATO 3 GIUGNO presso l’ISOLA SUMMER ARENA di Parma, si alterneranno sul palco 11 band per oltre 9 ore di musica, il tutto ad INGRESSO GRATUITO. Novità di quest'anno è la location rinnovata, infatti i concerti si terranno in un campo da calcio, rivestito da una  tensostruttura che coprirà palco e pubblico, completamente aerata, dove si potrà assistere ai concerti al riparo dal sole e da eventuali intemperie.

Durante il festival sarà possibile fare donazioni che verranno devolute totalmente all’A.N.T. (Associazione Oncologica Domiciliare Gratuita e Prevenzione). Per ogni donazione verrà rilasciato un biglietto numerato, con il quale potrete partecipare all’estrazione di 2 biglietti per il TRUE METAL FESTIVAL -ITALIAN AGGRESSION EDITION, che si terrà a L '8 luglio presso l'Isola Summer Arena con BULLDOZER, SCHIZO, NECRODEATH, STRANA OFFICINA, IN.SI.DIA., DISTRUZIONE, RAIN, GAME OVER e ULVEDHARR offerti da Apocalypse Extreme Agency e Eagle Booking.
Grazie anche a TORNADO RIDE RECORDS, che sarà presente il giorno del festival con il suo stand, sarà possibile inoltre vincere un box 4 CD dei Metallica del mitico live a Torino del 1993, una vera rarità per collezionisti. per vincerlo basta acquistare un biglietto presso lo stand al costo di 5 euro. Tutto l'incasso sarà devoluto all'associazione ANT.

QUANDO: 03.06.2017

BILL:
23:30- HIDEOUS DIVINITY
22:30- SUBHUMAN
21:30- INJURY
20:30- FROM THE DEPTH
19:30- BLACK TERAPY
18:35- ADVERSOR
17:40- HUMAN DECAY
16:45- DEMOLITION SAINT
16:00- PRIMOSANGUE
15:15- STONEDRIFT
14:30- HERCESIS

LOCATION: Isola Summer Arena C/O L'Isola Risto Bar - Parma (PR)

INGRESSO: Gratuito
Apertura cancelli: 14.00
Inizio concerti: 14.30
EVENTO FB


Fonte: Apocalypse Extreme Agency








=============
Apprezzate i miei sforzi nell'offrirvi quotidianamente news e articoli hard n' heavy e vorreste contribuire a mantenere vitale questa attività, ma non sapete come fare? Semplicissimo, se volete cliccate qui per una piccola donazione! 

You appreciate my efforts in offering you daily news and articles hard n 'heavy and would like to help keep this vital activity, but does not know how? Very simple, if you want Click here for a small donation!

Nessun commento:

Posta un commento