martedì 13 giugno 2017

EVENTS: FESTA BIKERS 2017 - 20° ANNIVERSARIO [23~27 AGOSTO]

Confermato anche quest'anno l'appuntamento di fine Agosto con la FESTA BIKERS di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, quest'anno giunto al ragguardevole traguardo alla XX edizione.

La festa è sempre in evoluzione, anche quest'anno saranno molte le novità e le iniziative, soprattutto per celebrare al meglio il ventesimo anniversario, a cominciare dal palco principale che vedrà come artista un vera e propria icona mondiale del panorama Hard Rock. Sabato 26 Agosto il padrone del palco sarà PHIL CAMPBELL dei Motörhead e i suoiBASTARD SONS.

Come tutti gli anni, nell'estesa area della festa troverete un numero di stand tale da formare un vero e proprio Metal Market, con articoli che vanno dall'abbigliamento all'oggettistica, per non parlare degli immancabili stand gastronomici ed i costruttori di moto.

Per chi partecipa a "piedi" l'ingresso è gratuito, mentre per chi parteciperà al motoraduno, l'iscrizione è di 10 € e comprende i Gadget della manifestazione ed un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR.

I biglietti della lotteria, saranno comunque disponibili presso la birreria della Festa al costo di 1€ l'uno.

A breve un nuovo aggiornamento sugli stand, le varie iniziative ed i concerti sul 1° e 2° palco.

Dopo il successo della scorsa edizione, torna anche il WALL OF DEATH, un vero e proprio spettacolo di stuntman professionisti che oseranno sfidare la forza di gravità lasciando tutti gli spettatori a bocca aperta.

Per chi volesse soggiornare, ricordiamo che servizi, docce e campeggio sono anch'essi gratuiti.

PROGRAMMA
23 Agosto 2017 TBA
24 Agosto 2017 TBA
25 Agosto 2017 TBA
26 Agosto 2017 PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS + Guests
27 Agosto 2017 TBA

LOCATION: Viale Padania - Cologno Al Serio (BG)
EVENTO FB

Nessun commento:

Posta un commento