lunedì 15 ottobre 2018

EVENTS: SYMPHONIC METAL NIGHTS IV (Serenity + Visions of Atlantis & more...) @ ARCITOM (MN)

Siamo lieti di ospitare all’Arci Tom di Mantova una serata fantastica per la notte di Halloween che vedrà alternarsi sul palco:

SERENITY- Una delle band più interessanti della scena symphonic metal europea capitanata da Georg Neuhauser; la musica dei Serenity è un power metal sinfonico con sfumature progressive. Tornano in Italia per supportare l’ultimo album “Lionheart” uscito nel 2017 per la Napalm Records, alla voce troveremo la bravissima e affascinante singer Melissa Bonny.

VISIONS OF ATLANTIS- La band austriaca trascinata dalla splendida voce della cantante francese Clémentine Delauney torna in Italia con il nuovo album uscito il 18 febbraio dal titolo “The Deep & The Dark” per la Napalm Records.

TEMPERANCE - Freschi di nuova formazione con alla voce i due nuovi cantanti, Michele Guaitoli e Alessia Scolletti, e alla batteria Alfonso Mocerino, ci propongono il loro quarto album pubblicato il 20 aprile dalla Scarlet Records: “Of Jupiter and Moons”.

DRAGONY - La giovane band austriaca che vanta tour con Gamma Ray e singoli show con Blind Guardian, Sonata Arctica e Van Canto, ha pubblicatoil terzo album “Lords Of The Hunt” nel 2017 per la Limb Music.

QUANDO: 31.10.2018

BILL
SERENITY
+ VISIONS OF ATLANTIS
+ Temperance
+ Dragony
inizio ore 20.00 

LOCATION: Arci Tom - Mantova

INGRESSO: 15 euro + D.P. (Mailticket) || 18 euro (in cassa) - Riservato soci Arci
EVENTO FB


Fonte: Monica "Mommy" Atzei Press Office

Nessun commento:

Posta un commento