venerdì 24 aprile 2020

BLAST FROM THE DUST: FOETAL JUICE - GLUTTONY (DEATH METAL)

GLUTTONY
FOETAL JUICE
12 Giugno 2020
Sarà disponibile dal prossimo 12 Giugno il secondo album dei deathster inglesi Foetal Juice, dal titolo Gluttony, una ghiottoneria dal sound quanto mai interessante, per il quale i nostri hanno a pieno sfruttato i quattro anni che lo separano dal precedente Masters of Absurdity.
Forti della recente sigla di un accordo con Gore House, il combo ha infatti messo a punto a tavolino un oscurissimo e martellante death con infiltrazioni black e ricco venato di un buon e classico thrash tagliente, in grado di rivoltare l'ascoltatore da capo a piedi in men che non si dica, vanificando i presupposti di chi, magari ingannato dalla copertina, si possa trovare davanti l'ennesimo disco goregrind di quartiere. Scherzetto mica male che ai nostri riesce fin dalla tanto veloce, quanto ben arrangiata opener Take Your Face for a Shit e che prosegue, accompagnando l'ascoltatore attraverso una mix di moshing song come Venomous Domination ed altre dal clima decisamente più cupo come Antagonistic Bastard.
A stonare un po' in tutto ciò è senza dubbio la registrazione, tuttavia questa golosa ghiottoneria marcia saprà come ricompensare.

Nessun commento:

Posta un commento