Dopo la felice partenza dello scorso anno, si replica il festival Gods of Folk,che si presenta come il primo evento importante della stagione.
LE NOVITA' DI QUEST'ANNO:
Grandi novità per questo "Capitolo 2°", i giorni di programmazioni saranno due; Venerdì 18 e Sabato 19 Maggio.
La location è sempre l'enorme tensostruttura a ridosso del campo sportivo messa liberamente a disposizione con la collaborazione dalle Autorità Comunali e l'ingresso ancora una volta completamente gratuito. Altra novità sarà la programmazione delle band che non sarà "chiusa" al solo settore folk-metal ma si è voluto ampliare la visuale con una gamma più varia di generi per dare a tutti la possibilità di essere interessati e presenti alla manifestazione per una "due giorni" di musica e amicizia. Come sempre, oltre all'ingresso libero, ci sarà anche la possibilità di campeggiare gratuitamente e la struttura del Festival sarà dotata di cucina e birreria.
Inoltre ci saranno dimostrazioni di combattimenti con La Compagnia del Corno Nero e in armature originali con la compagnia Gilda D'Arme Bononia. Esposizione di falchetti e animali notturni in genere con Le Ali dela Via Fulvia che darà dimostrazione anche delle possibilità e versatilità dei piccoli amici rapaci. Stands gastronomici, birreria, stands di merchandising vari. Inoltre EMP, Jack Daniels on Tour, Punishment 18, Jolly Rogers Records.
LINE UP:
Venerdì 18 Maggio
VARG (D)
Dark Lunacy
Ulvedharr
Riul Doamnei
Sabato 19 Maggio
HEIDEVOLK (NL)
VROUDENSPILL (D)
Ancient Bards
Diabula Rasa
Gotland Strawdaze
DOVE: a Casalromano in provincia di Mantova, piccola località al centro della pianura padana, sulla strada
Ghedi BS-Piadena MN.
QUANDO: Venerdì 18 e Sabato 19 Maggio
INGRESSO: Gratuito (campeggio compreso)
Notizia di C.Rovesti.
Nessun commento:
Posta un commento