venerdì 27 aprile 2012

KA-BLOOM LA CLASSIFICA DEL BLOOM! 2011/2012

Benvenuti alla nomina del miglior live di inediti della stagione 2011-2012 del Bloom Alternative Zone! Come già era stato fatto l’anno scorso, quest’anno verrà stilata una classifica dei migliori eventi che si sono tenuti al Bloom Alternative Zone, vedendo protagoniste band che si son dati da fare per portare materiale di proprio ingegno sul palco per sfamare le nostre e vostre insaziabili orecchie!

Come avete avuto modo di leggere quest’anno non verranno prese in considerazione le tribute band, in modo da incoraggiare il supporto a band di inediti, per cui diamo il via alle danze!

Eccovi i quattro candidati al gradino più alto del podio:

- Biosystem55 (Nu Metal);

- Terminal Sick (Nu Metal / Crossover);

- Relic (Melodic Death Metal);

- Soul River (Hard Rock / Grunge).

La classifica di quest’anno vede le band alle seguenti posizioni:

4. Biosystem55
Anche quest’anno hanno saputo dare il meglio di se, concedendo a tutti il consueto spettacolo della passerella sui tavoli del locale; buon sound e pubblico piacevolmente divertito.



3. Relic
Squadra che vince non si cambia! Trucco pallido, passamontagna e tanto fumo sono gli ingredienti per una band che ha tutte le carte in regola per sfondare. Per la seconda volta un live che lascia il segno!



2. Soul River
Cosa ci si poteva aspettare da “superformazione” locale composta da membri già conosciuti in diverse tribute band che per una volta varcano la soglia delle cover buttandosi nell’inedito? Un buon sound che va a prendere dal genere di provenienza di ogni membro del team, catturando rapidamente l’attenzione dei presenti!



1. Terminal Sick
Quest’anno si aggiudicano la prima posizione i sagaci Terminal Sick! Potenti, inebrianti e con un gran carisma in grado di trascinare anche il pubblico più spento (o chiunque abbia orecchio per la buona musica!).
Non possiamo che augurarci di rivederli sul palco quanto prima per concederci un’ulteriore assaggio delle loro doti!














Nessun commento:

Posta un commento