1. Questo Echoes From the World of Pain è un vero pugno nei denti, ci tenevate a lasciare il segno?
Il nostro obiettivo è lasciare un segno. Con "Echoes From The World Of Pain" vorremmo far capire alla gente che, qualità a parte - siamo dei poveracci - siamo in grado di partorire pezzi buoni ed ascoltabili.
Purtroppo poca gente ci segue e poca gente ha scaricato il demo, probabilmente perchè hanno paura di spendere energie per cliccare con il mouse il tasto "download".
Attualmente non abbiamo lasciato il segno, solamente perchè la gente non lo ha ancora ascoltato! ahahah
2. Quali sono state le vostre muse ispiratrici?
Non abbiamo "muse" ispiratrici, i riff nascono a caso e non li buttiamo mai, riusciamo sempre a riciclarli in un qualche modo, in modo che essi non vengano buttati (mi riferisco ai pezzi mai conclusi).
3. C'è del vissuto nei vostri testi? Le vostre esperienze personali hanno influenzato in qualche modo i vostri scritti?
Si, in alcuni pezzi c'è del vissuto, parlo di Anger (del demo precedente "Seven Souls") e Evil Lie (Demo "Echoes From The World Of Pain"), ma durante la trascrizione dei testi cerchiamo di essere abili nel camuffare le esperienze personali per non essere troppo espliciti. In poche parole cerchiamo di rendere metaforiche tutto ciò che ci è accaduto.
4. Come vi siete evoluti dal demo precedente?
Ci siamo decisamente evoluti, tutto ciò grazie al cambio dei componenti (Diego - Batteria, Sambo - Basso), abbiamo uno stile diverso, più cattivo.
Speriamo di piacere di più così.
5. Vedremo presto un album? Se si ve la sentite di darci qualche anticipazione sui contenuti?
Noi speriamo di registrare presto un album, ma le etichette non ci rispondono. Non veniamo contattati, purtroppo.
6. Come descrivereste il vostro Echoes from the World of Pain?
Descriviamo "Echoes from the World of Pain" un demo che dovrebbe essere ascoltato, come tutti i demo di tutte le band. I gruppi underground hanno bisogno di critiche, negative e positive.
7. Volete lasciare un messaggio ai lettori?
Ascoltateci gente! Il nostro demo è disponibile online (cliccate qui per scaricarlo, nda), porca miseria! Abbiamo bisogno di voi! Accettiamo qualsiasi critica.
Nessun commento:
Posta un commento