lunedì 1 ottobre 2012

HARD N' HEAVY NEWS: NIGHTWISH - ANETTE LEFT

Anette ed i Nightwish si separano di comune accordo. In un recente comunicato apparso sul blog ufficiale della cantante finnica, la band rivela che ultimamente bisogni e direzioni della band erano costantemente in conflitto tra di loro e la separazione era inevitabile.
Arruolata nel 2007 in sostituzione a Tarja Turunen, Anette Olzon ha seguito la band per 5 lunghi anni nei quali si è fatta valere in diversi live e ben in due full lenght (Dark Passion Play ed il recente Imaginaerum). Nonostante tutto, la band è orgogliosa di tutto l'operato fatto finora con Anette. 
"Cari lettori del blog:
Con questo dico addio a voi e a questo blog. Questo blog era un modo per me, come cantante dei Nightwish, di restare più in contatto con voi fan dei Nightwish. Ora che questo capitolo è chiuso, non c'è più bisogno per me di tenere questo blog e da oggi lo chiudo.
Voglio ringraziare tutti voi per essere miei lettori da così tanti anni, per il vostro amorevole supporto e auguro a tutti voi una vita felice e salutare! Siate gentili con gli altri e vivete una vita tranquilla!
Vi voglio bene,
Anette Olzon (da adesso in poi solo Anette Olsson ;=)"
Con queste parole si chiude il blog di Anette.

Nessun commento:

Posta un commento