domenica 18 novembre 2012

BLAST FROM THE DUST: REVOCATION - TERATOGENESIS (EP)

TERATOGENESIS
REVOCATION

25 Settembre 2012
Revocation: nuovo EP per i bostoniani Revocation, i deathster si fanno sentire con un lavoretto di tutto punto che segue a distanza di appena un anno il terzo studio album della propria carriera Chaos of Forms. Rilasciato il 25 settembre scorso tramite Scion Audio Visual, il tanto discusso Teratogenesis è il secondo EP della carriera del combo, col quale i quattro propongono ben cinque brani uno più cattivo e violento dell'altro.

Reso disponibile per il download gratuito (scaricabile a questo indirizzo), Teratogenesis si muove su sonorità deathcore con continue contaminazioni thrash che ne aumentano l'appeal. Veloce, tagliente e tecnico, dal primo all'ultimo brano: questo è Teratogenesis. Partendo dall'opener The Grip Tightens, deathcore spinto con una drum session d'eccezione, passando per una più prolissa Spurn the Outstretched Hand, poi di corsa sotto una pioggia di riff carichi di contaminazioni heavy thrash (Maniacally Unleashed, Teratogenesis).
Sicuramente non sono i primi della classe a proporre questo tema, tuttavia gli amanti dell'estremo con questo piccolo EP avranno il proprio pane quotidiano!

Nessun commento:

Posta un commento