lunedì 25 febbraio 2013

WORDS OF WISDOM: IRON MAIDEN - PROWLER






Walking through the city
looking oh so pretty
I've just got to find my way
see the ladies flashing all their legs
and lashes
I've just got to find my way

Well, you see me crawling through the bushes
with it open wide
What you seeing girl?
Can't you believe that feeling
can't you believe it
can't you believe your eyes
it's the real thing girl
Got me feeling my self
and reeling around
got me talking
but feel like walking around

Camminando per la città
guardando certe bellezze
devo solo trovare la mia via
vedo le donne mostrare le proprie gambe e ciglia
devo solo trovare la mia via.


Così tu me vedi strisciare tra i cespugli
con quella aperta!
Cosa stai guardando, ragazza?
Non riesci a credere a quella sensazione
non riesci a credere
non riesci a credere ai tuoi occhi
è una cosa vera ragazza!
Mi stai facendo sentire me stesso
e fatto perdere la testa
mi hai fatto parlare
Ma voglio camminare in giro!


Iron Maiden - Prowler
The Soundhouse Tapes (1979) / Iron Maiden (1980)

Nessun commento:

Posta un commento