CROC LEGEND OF GOBBOS 1997 Fox Interactive Platform, Avventura |
Successivamente rilasciato anche per Windows e Game Boy, questo titolo vede un improbabile coccodrillo dall'animo gentile - Croc, appunto - al salvataggio dei piccoli Gobbos - piccole palle di pelo apparentemente indifese - passando da un'isola all'altra ed affrontando i boss che appariranno su ciascuna di esse, due per ogni isola.
Ciascun livello sarà composto di un certo numero di gemme da raccogliere, alcune delle quali speciali in grado di farci accedere ad un'area segreta ed un sottolivello bonus al termine della missione, ed un certo numero di Gobbos da salvare, stando bene attenti a non essere colpiti dai nemici che troveremo sul nostro cammino o da eventuali elementi nocivi del paesaggio (lapilli incandescenti ed affini). Qualora si venga colpiti le possibilità sono due: se si è in possesso di alcune gemme queste verranno perse, annullando il danno, altrimenti si perderà una vita e si dovrà ritentare l'impresa.
Nonostante i comandi siano piuttosto lenti ad essere recepiti dal sistema di gioco e l'IA sia piuttosto prevedibile e scontata, questo titolo offre una buona dose di divertimento per amanti del retro, dimostrandosi tuttora un buon titolo.
PRO | CONTRO |
+ Tanti livelli + Diversi Gobbos e gemme da raccogliere + Diversi boss da affrontare... |
- ... un po' deludenti - nemici prevedibili |
VOTO:
Nessun commento:
Posta un commento