venerdì 19 aprile 2013

NON SOLO METAL: PITFALL THE LOST EXPEDITION (PS2)

PITFALL
THE LOST EXPEDITION

2004
ACTIVISION
Platform Adventure Game
Pitfall the Lost Expedition è un platform d'avventura ed azione rilasciato da Activision nel 2004 in contemporanea per console Playstation 2, GameCube, Xbox e Game Boy Advance. Nel corso della storia, il nostro giovane eroe dovrà avventurarsi tra i pericoli della foresta amazzonica per un'operazione di salvataggio, affrontando: aborigeni, trappole, crepacci, scimmie impazzite ed un'altra serie di pericoli.
Nonostante sia uscito a metà anno 2000, questo titolo gode di una grafica piuttosto antiquata che riporta alla mente vecchie avventure come Banjo Kazooie ed affini, sorte pochi anni prima. Per il resto le classiche componenti dei platform anni novanta fanno parte di questo titolo, come salti chilometrici da fare, nuotare in acque poco tranquille, evitare tronchi che rotolano, acquisire poteri ed oggetti necessari per proseguire negli scenari e così via dicendo.
Le novità apportate da questo titolo per quell'epoca sono ben poche e la difficoltà di gioco non è eccessiva, amanti del genere potranno giovare di qualche ora di divertimento tra una liana e l'altra.


PRO CONTRO
+ un classico platform d'avventura
+ grafica colorata e divertente
- un po' antiquata
- poco innovativo

VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento