mercoledì 12 giugno 2013

WORDS OF WISDOM: BLACK SABBATH - SOLITUDE


My name it means nothing
my fortune is less
My future is shrouded in dark wilderness
Sunshine is far away, clouds linger on
Everything I posessed - Now they are gone

Oh where can I go to and what can I do?
Nothing can please me only thoughts are of you
You just laughed when I begged you to stay
I've not stopped crying since you went away

The world is a lonely place - you're on your own
Guess I will go home - sit down and moan.
Crying and thinking is all that I do

Memories I have remind me of you


Il mio nome significa niente
la mia fortuna meno
Il mio futuro è avvolto nella selva scura
L'alba è lontana, le nuvole sofferme
Tutto quello che possedevo - ora se ne sono andati

Oh dove posso andare e cosa posso fare?
Nulla mi può piacere solo pensieri sono di te
Hai riso solamente quando ti ho implorato di restare
Non ho smesso di piangere da quando sei andata via

Il mondo è un posto così solitario - tu sei per conto tuo
Penso andrò a casa - siederò e gemerò.
Piangere e pensare è tutto ciò che faccio
I ricordi che ho mi ricordano di te


Black Sabbath - Solitude

Nessun commento:

Posta un commento