giovedì 6 giugno 2013

WORDS OF WISDOM: DEEP PURPLE - LOVE HELP ME (1968)



Vibrant flashes in my mind
Remind me of a foregone time
Blackened faces, broken romance
Blackened faces

My broken heart has bled
With memories of a love that's dead
Sometimes happy then sad
I need love, love help me

Passing by the grounds of time
Memories that are only mine
Looking for love, a brand new love
Looking for love

Dreams that are hard to see
Finding a new love for me
Someday she must come along
I need love, love help me

I need love to come home
Somewhere there must be one

Hoping someday for good news
Waiting for that girl to choose
Only hoping, all I can do

Only hoping

Bagliori vibranti nella mia mente
ricordano a me un tempo dimenticato
facce annerite, amori spezzati
facce annerite

Il mio cuore spezzato ha sanguinato
Di ricordi di un amore che è morto
Alcune volte felice poi triste
Ho bisogno d'amore, amore aiutami

Passando per il piano del tempo
Ricordi che son solo miei
Cercando amore, un nuovo amore
cercando amore

Sogni che son difficili da capire
Trovare un nuovo amore per me
Un giorno lei dovrà tornare
Ho bisogno d'amore, amore aiutami

Ho bisogno d'amore per tornare a casa
Da qualche parte dev'esserci 

Sperando un giorno per buone notizie
Aspettando per quella ragazza da scegliere
Solamente sperando, tutto quello che posso fae
solamente sperando



Deep Purple - Love Help Me

Nessun commento:

Posta un commento