giovedì 4 luglio 2013

NON SOLO METAL: ROBOT MONSTER (1953)

ROBOT MONSTER
1953
Phil Tucker
SciFi, Horror, Romance

Altri film dello stesso
anno recensiti

Il Risveglio del Dinosauro
I Ro-man hanno invaso la terra, solamente una famiglia è riuscita a sopravvivere allo sterminio della razza umana, rimanendo così alla mercé degli alieni che comunque vogliiono farli fuori - data la situazione - nel modo meno doloroso possibile in caso di resa.
Un alieno accampato non molto lontano, si innamora della figlia maggiore, sfortunatamente però va contro i principi della propria specie aliena apparentemente priva di sentimenti ed emozioni, così, all'atto finale, i Ro-man dal proprio pianeta d'origine decidono di farlo fuori e sterminare così gli ultimi umani superstiti.
Sembra tutto finito quando...

Robot Monster è un b movie fantascientifico dei primi anni 50 diretto da Phil Tucker. Con una trama banale, priva di un qualunque colpo di scena, chiusa con un cliché vecchio come il mondo e girato con effetti speciali degni degli horror movie degli anni 30, il film propone un'infinità di dialoghi recitati in modo atroce ed un alieno che sembra un incrocio tra un teletubbies e un orso gigante.
Considerato ad oggi uno dei film più noiosi e orridi di sempre, il film è attualmente disponibile in streaming su youtube, se siete temerari vi basterà cliccare qui per cominciare a guardare l'abominio! Buona visione!

VOTO:

Nessun commento:

Posta un commento