mercoledì 24 luglio 2013

WORDS OF WISDOM: EPICA - ILLUSIVE CONSENSUS



So sweet caress, never long to last!
You entered my soul and gave hope to my life.

So sweet caress, never hope to last!
You left me behind all alone and aghast
Captured inside such an austere Elysium

Imperfect feelings, futile grief
Love a device against all solitude
As it all went on, the love became
A field in a dream that once had been real

So sweet caress, never long to last!
Destroy this illusion we need a change of fate!
Your frantic thoughts are only a condemned cry

Primo somniare videbamur
deinde veritas se praecipitavit

I secretly longed for something 
which had never existed

First I thought it was a dream
but then it smashed into reality
Beautiful on the outside, decayed deeply within

I secretly longed for something 
which had never existed

Devoted to a body without a soul


Numquam non tibi diffidam

Così dolce la carezza, mai desiderare che duri!
Sei entrato nella mia anima e hai dato speranza alla mia vita

Così dolce la carezza, mai sperare che duri!
Mi hai lasciato sola dietro tutta sola e inorridita
Catturata all'interno di così austeri campi elisi

Imperfette sensazioni, dolore futile
amore un device contro tutta la solitudine
come quello tutto venne, l'amore divenne
un campo in un sogno che una volta fu reale

Così dolce la carezza, mai desiderata a fondo!
Distruggi quest'illusione noi abbiamo bisogno di un cambio di fato!
I tuoi pensieri frenetici sono solamente un pianto condannato

Prima ci sembrava di sognare
poi la verità ci colpì

Io segretamente desiderai per qualcosa

che non è mai esistito

Prima pensai fosse un sogno
ma poi si schiantò nella realtà 
Bellezza dall'esterno, decaduta profondamente all'interno

Io segretamente desiderai per qualcosa
che non è mai esistito

Devota a un corpo senza un anima

Mai mi fiderò di te


Epica - Illusive Consensus
The Phantom Agony (2003)
Audio





Nessun commento:

Posta un commento