mercoledì 11 settembre 2013

HERO OF TODAY: MANTHRA DEI

PRONTO SULLA RAMPA DI LANCIO, IL DEBUT ALBUM OMONIMO DELL'HEAVY PSYCHEDELIC METAL BAND NOSTRANA MANTHRA DEI SARA' DISPONIBILE DAL MESE PROSSIMO VIA ACID COSMONAUT, VEDIAMO DI SAPERNE DI PIU' PARLANDONE CON LA BAND!

- Ciao ragazzi e benvenuti su The Bible of Metal! Il vostro album arriva ben 3 anni dopo il vostro EP omonimo, immagino siate emozionati per l'evento!
Sì...è stata lunga, faticosa e tratti frustrante

- Sarà un concept album? Se sì, di cosa parlerà?
No, non è un concept album: parla di mindtrip in generale.

- Di cosa parla, invece, il primo estratto da Manthra Dei, ossia STONE FACE?
Stone face è semplicemente il titolo che stava meglio per il groove della canzone. Tutti i titoli hanno semplicemente attinenza con il "mood" del pezzo, eccezion fatta per Legendary Lamb, che ascolterete sull'album, dove il titolo rispecchia il testo vero e proprio.

- A chi vi ispirate prevalentemente?
Direi che come ispirazione siamo più che vari, puoi trovare Kyuss come Pink Floyd, Black Sabbath e Colour Haze, dagli anni 70 allo stoner più classico.

- Avete qualche data prossimamente?
Poche date in programma: siamo stati fermi più di un anno per finire al meglio questo LP e ora dobbiamo rimetterci sui binari. Unica data per ora in programma è il 26-Ottobre-2013 al Moskito Club di Iseo (BS). Siamo in cerca di altri live.

- Siamo in chiusura, volete lasciare un messaggio ai lettori?
Grazie per il tempo concessoci. Peace and Booze!

Nessun commento:

Posta un commento