mercoledì 16 ottobre 2013

HERO OF TODAY: SATURDAY OVERDOSE - EAT MY DUST

IL LORO EP D'ESORDIO E' USCITO DA QUALCHE GIORNO VIA STREET SYMPHONIES RECORDS, LORO SONO I SATURDAY OVERDOSE, BAND ESORDIENTE PROVENIENTE DA QUEL DI ALESSANDRIA, CONOSCIAMOLI MEGLIO!

Ciao ragazzi e benvenuti tra le pagine di The Bible of Metal! Il vostro debut EP è uscito da qualche giorno, prima di concentrarci su di esso, vi va di raccontarci meglio com'è nato il progetto Saturday Overdose?
Il progetto Saturday overdose nasce semplicemente dalla voglia di 4 amici del liceo di suonare, suonare e suonare ancora.Partendo da garage e luridi scantinati, dopo sei anni di fuoco, eccoci qua. Abbiamo realizzato il nostro primo EP, e ne siamo orgogliosissimi. 

Quando avete iniziato a pensare a Eat My Dust?
Abbiamo iniziato a pensare all'EP lo scorso autunno quando ci siamo resi di conto di aver fra le mani dei pezzi di valore e che ci sarebbe piaciuto poterli registrare per averli in grande qualità.

Come mai avete scelto questo titolo?
Il titolo ci è venuto in mente pensando al ritornello della nostra canzone Fuckin' Mustang: è un'espressione che porta alla mente voglia e forza di liberarsi da chi ci opprime e prova con tutti i suoi mezzi a bloccarci e limitarci;nella canzone sono gli sbirri,nella vita reale sono le persone che non credono in te! 

Cosa dovremo aspettarci dall'EP?
Quello che una persona deve aspettarsi dal nostro EP è relativo, non vogliamo trasmettere un messaggio particolare, noi proviamo con questo disco a trasmettere la nostra passione e in qualche modo la nostra crescita musicale. Chi ci ha sempre ascoltato e seguito sa quanta volontà ci abbiamo messo nel migliorarci costantemente e provare a evolverci nella ricerca di generi musicali;riteniamo questo disco un omaggio a chi ha avuto sempre fiducia in noi! 

Avete in mente di realizzare un videoclip per un brano dell'EP?
Per quanto riguarda il videoclip speriamo di farne al più presto uno anche se al momento abbiamo altre priorità come ad esempio diffondere il più possibile "Eat My Dust!" per crearci un seguito.

Volete lasciare un messaggio ai lettori?
Siamo giovani per avere un messaggio da lasciare ai molti lettori ma se può servire vogliamo incitare tutti a credere in se stessi, nelle proprie ambizioni perché niente può fermare la volontà di un uomo, nulla la può piegare o sottomettere! Quindi ragazzi diamogliene! 

Nessun commento:

Posta un commento