venerdì 13 giugno 2014

BLAST FROM THE DUST: DEAD END HEROES - ROADKILL (HARD N' HEAVY)

ROADKILL
DEAD END HEROES
27 Giugno 2014
Sarà disponibile dal prossimo 27 Giugno il debut album del nuovo progetto di Daniel Voegeli (Me & The Rest), Dead End Heroes, dal titolo Roadkill. Contando su una formazione di tutto rispetto che vede dietro il microfono Carsten "Lizard" Schulz, apparso di recente al microfono del debut album solista di Rik Priem, alla chitarra Rolf Munkes (Empire, Razorback, ex-Majesty), al basso Paul Logue (Eden's Curse) e Holger Seeger alla tastiera (Midnite Club); i Dead End Heroes con il proprio debut album, pur non proponendo nulla di nuovo, faranno sicuramente la gioia di tutti gli amanti del sound 70s hard n' heavy caratterizzando l'opera sin dalle prime note dell'opener - nonché title track - Roadkill con un nostalgico hammond in sottofondo ad un riff alla primi Judas Priest.
Un album prevalentemente energico con cui i nostri non dimenticano di introdurre una vena poetica con la ballata di rito Stormfront d'ispirazione rainbowiana.
Un buon prodotto quindi, degno di chi la musica la sa fare che sicuramente piacerà ad eterni nostalgici del sound di ieri.

Nessun commento:

Posta un commento