mercoledì 13 maggio 2015

WORDS OF WISDOM: PAOLA PELLEGRINI LEXROCK - LOVE MY GAME




You love me, you've got me
You fuck me in your bed
You kiss me, you kill me
You hurt me once again

Love me, love me, love my game
Love me, love me, love my game

You leave my home again
You make me feel the pain
I cannot stand here to stay
Life is black, play my game

Love me, love me, love my game
Love me, love me, love my game

You love me, you've got me
You fuck me in your bed
You kiss me, you kill me
You hurt me once again

Love me, love me, love my game
Love me, love me, love my game

Love me, love me, love my game
Love me, love me, love my game

You love me, You kill me
You fuck me, You kiss me
Baby you love me right
Baby, I cannot fight
Baby you love me right
Baby, I cannot fight

You love me, You kill me
You fuck me, You kiss me
Baby you love me right
Baby, I cannot fight
Baby you love me right
Baby, I cannot fight
Mi ami, mi hai
Mi fotti nel tuo letto
Mi baci, mi uccidi
Mi ferisci una volta ancora

Amami, amami, ama il mio gioco
Amami, amami, ama il mio gioco

Lasci la mia casa ancora
Mi fai sentire il dolore
Non stare qui per restare
La vita è nera, gioca il mio gioco

Amami, amami, ama il mio gioco
Amami, amami, ama il mio gioco

Mi ami, mi hai
Mi fotti nel tuo letto
Mi baci, mi uccidi
Mi ferisci una volta ancora

Amami, amami, ama il mio gioco
Amami, amami, ama il mio gioco

Amami, amami, ama il mio gioco
Amami, amami, ama il mio gioco

Mi ami, Mi uccidi
Mi fotti, Mi baci
Baby mi ami giusto
Baby, non posso combattere
Baby mi ami giusto
Baby, non posso combattere

Mi ami, Mi uccidi
Mi fotti, Mi baci
Baby mi ami giusto
Baby, non posso combattere
Baby mi ami giusto
Baby, non posso combattere


Paola Pellegrini Lexrock - Love My Game
Dreams Come True (2015)

Ascolta Love Me dal player qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento