mercoledì 13 maggio 2015

WORDS OF WISDOM: PAOLA PELLEGRINI LEXROCK - DREAMS COME TRUE




Dreamin' of a blue 'n' white sky
You stole my soul
without a reason, why?
There was nothing left to forget
Just break my heart
and let me go insane

Love me baby
Love me do
Love me baby
And my dreams come true

Love me baby
Love me do
Love me baby
And my dreams come true

My days are blue if I ain't got you
Evrything seams so insane
Love is such a wicked game
I cannot stand fallin' in love again

Love me baby
Love me do
Love me baby
And my dreams come true

Love me baby
Love me do
Love me baby
And my dreams come true

Love me baby
Love me do
Love me baby
And my dreams come true

Love me baby
Love me do
Love me baby
And my dreams come true
dreams come true
dreams come true
Sognando di un blu e bianco cielo 
Rubasti la mia anima
senza una ragione, perché?
Non era rimasto nulla da dimenticare
Solo spezzato il mio cuore
e lasciarmi diventare pazza

Amami piccola
Amami fallo
Amami piccola
e i miei sogni diventano realtà

Amami piccola
Amami fallo
Amami piccola
e i miei sogni diventano realtà

I miei giorni sono tristi se non ho te
Ogni cosa sembra così folle
L'amore è così un cattivo gioco
Non posso sopportare di innamorarmi di nuovo

Amami piccola
Amami fallo
Amami piccola
e i miei sogni diventano realtà

Amami piccola
Amami fallo
Amami piccola
e i miei sogni diventano realtà

Amami piccola
Amami fallo
Amami piccola
e i miei sogni diventano realtà

Amami piccola
Amami fallo
Amami piccola
e i miei sogni diventano realtà
sogni diventano realtà
sogni diventano realtà


Paola Pellegrini Lexrock - Dreams Come True
Dreams Come True (2015)

Ascolta Dreams Come True dal player qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento