giovedì 27 aprile 2017

EVENTS: SUNDAY HARDCORE MASSACRE FEST @CASEIFICIO LA ROSA (RE)

E' prevista per domenica 30 aprile la prima edizione del SUNDAY HARDCORE MASSACRE FEST, che si terrà presso il Circolo Culturale Caseificio La Rosa di Poviglio (RE). Il festival vedrà protagoniste 5 bands della scena thrash-hardcore italiana, per una domenica prefestiva all'insegna del del mosh più estremo.

Da Venezia, gli headliners della serata saranno gli SLANDER, attualmente sono una delle band della scena hardcore del nostro paese considerata tra le più attive, dopo avere suonato in in buona parte del globo ed essersi fatti conoscere per la loro attitudine, e per la loro musica, come da tradizione, sono pronti a regalarci uno show al fulmicotone.

Prima di loro sul palco ci saranno, da Ferrara, una vera e propria garanzia in ambito thrash metal, che non ha bisogno di presentazioni, ovvero i GAME OVER. Conosciuti per il loro stile e per il loro sound, apprezzato da tantissimi fan del genere sono pronti per uno show senza esclusioni di colpi che non deluderà i fan del genere.

Ad aprire la giornata, sempre da Ferrara, ci saranno i BUSTED OUT (hardcore), da Parma gli SHENANIGANS (thrashcore) e da Reggio Emilia i DEBUNK (hardcore).
Al Caseificio La Rosa vi aspettano anche fiumi di birra e una selezione di cocktails a prezzi popolari.

Prima, durante e dopo i concerti Dj set old school

QUANDO: 30.04.2017 (Domenica)

BILL

Sunday Hardcore Massacre Fest
SLANDER 00:55
GAME OVER  00:00

SHENANIGANS 23:15
BUSTED OUT  22:30
DEBUNK  21:45
Inizio concerti ore 21:30
Apertura porte ore 21:00 


LOCATION: Associazione Culturale Caseificio La Rosa - Poviglio (RE)
INGRESSO: 5€


Fonte: Apocalypse Extreme Agency








=============
Apprezzate i miei sforzi nell'offrirvi quotidianamente news e articoli hard n' heavy e vorreste contribuire a mantenere vitale questa attività, ma non sapete come fare? Semplicissimo, se volete cliccate qui per una piccola donazione! 

You appreciate my efforts in offering you daily news and articles hard n 'heavy and would like to help keep this vital activity, but does not know how? Very simple, if you want Click here for a small donation!

Nessun commento:

Posta un commento