mercoledì 10 maggio 2017

BLAST FROM THE DUST: LICHTGESTALT - TEMPUS FUGIT (INDUSTRIAL/HARD ROCK)

TEMPUS FUGIT
LICHTGESTALT

26 Maggio 2017
A distanza di due anni dal loro precedente debut album Motorenherz, l'industrial hard rock band teutonica tornerà sugli scaffali dei negozi di musica con un nuovissimo e super-catchy album dal titolo che è tutto un programma, ossia il Tempus Fugit, sicuramente azzeccato per un'opera che passa e va nel modo più piacevole ed orecchiabile possibile, forse troppo tanto da essere quasi appiccicoso, del tipo che lo ascolti ed una serie di riffoni 90s abbinati a ritornelli facilmente digeribili da chiunque ed una dose ben calibrata di elettronica, ti si stampano in testa e non ti mollano più - o quasi, facendo di pezzi come l'opener So kalt dein Lachlen o anche pezzi come Bose Fee  e Messer Gabel Schere dei veri e propri tormentoni, che fanno passare in un lampo i 40 minuti abbondanti di Tempus Fugit che, pur non aggiungendo nulla di nuovo al panorama musicale odierno, risulta ben più che semplicemente godibile, facendo della sua immediatezza la propria punta di diamante. Qualche tecnicismo in più sarebbe stato sicuramente bene accetto, ma per quelli c'è sempre tempus.







=============
Apprezzate i miei sforzi nell'offrirvi quotidianamente news e articoli hard n' heavy e vorreste contribuire a mantenere vitale questa attività, ma non sapete come fare? Semplicissimo, se volete cliccate qui per una piccola donazione! 

You appreciate my efforts in offering you daily news and articles hard n 'heavy and would like to help keep this vital activity, but does not know how? Very simple, if you want Click here for a small donation!

Nessun commento:

Posta un commento